Tivoli, viale Mazzini, Appartamento da ristrutturare

€ 104.000

Descrizione

VIALE MAZZINI QUADRILOCALE DA RISTRUTTURARE

A due passi dalla stazione ferroviaria, supermercati, scuole, ristoranti e ogni altro tipo di servizio. Abitare in questa zona recentemente rivalutata anche grazie alla presenza di Villa Gregoriana, ti mette a disposizione tutte le comodità associate alla vita di città senza rinunciare anche alla facilità di parcheggio.
L’immobile che stiamo trattando situato in viale Mazzini di 104 mq, si presenta completamente da ristrutturare ed è cosi disposto: Nel grande living autonomo sono presenti tre finestre che offrono ampia luminosità lasciando campo libero al tuo gusto personale, alla tua fantasia e creatività.
Arredalo come più preferisci e esprimi la tua personalità. La cucina abitabile è un ambiente versatile dove consumare i pasti o ricevere un amico per il caffè. Le due camere matrimoniali che tu decida di ristrutturarle in modo classico o moderno, saranno le protagoniste dei tuoi momenti di riposo e relax.
La terza camera presente in questa abitazione può essere sinonimo di camera per bambini. Averla farà la differenza: qui tuo figlio avrà uno spazio dedicato, dove potrà esprimere se stesso, mentre il resto della casa resterà al riparo dal disordine. Nel bagno principale trova spazio la vasca, la cui comodità non è da sottovalutare se hai una famiglia e dei bambini.
In sintesi, questa è la casa perfetta dove veder crescere i tuoi figli: Completamente personalizzabile, dove potrai creare una zona living accogliente con un grande divano e una cucina abitabile moderna. Ogni cosa rende perfetta questa abitazione per una famiglia come la tua.
Soluzioni come queste capitano di rado nel mercato immobiliare odierno, non aspettare a contattarci per fissare una visita! 0774418203 Ufficio Tivoli 3487059119 Gianmarco
Tivoli, viale Mazzini, Appartamento da ristrutturare ultima modifica: 2020-07-18T10:53:52+00:00 da ImmobilArt

Caratteristiche

Luogo