Tivoli, via Aniene, appartamento bilocale

€ 109.000

Descrizione

Tivoli, via Aniene, in questa zona della città, a pochi passi dal portone troverai via empolitana, dove avrai tutto a portata di mano senza rinunciare a tranquillità e relax.

Se anche tu pensi che “less is more”, allora saprai certamente apprezzare il minimalismo e la facilità di gestione offerti da questa casa dalle dimensioni ridotte, la casa internamente è di 60 mq, ma pensata con gusto ed estrema funzionalità.

Il living, separato dalla zona pranzo, permette di vivere una zona giorno chiacchierando in relax, seduti comodamente sul divano.

Le moderne soluzioni di arredo utilizzate rendono funzionale questa piccola cucina che è stata pensata per risparmiare spazio prezioso a vantaggio degli altri locali della casa.

La camera matrimoniale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita.

Nel bagno principale la vasca la fa da padrone, sicuro sinonimo di relax. Non c’è infatti niente di meglio di un bagno caldo dopo una faticosa giornata di lavoro.

Il piccolo balcone con accesso sia dalla sala che dalla cucina permette di godere di uno sfogo esterno fondamentale per una piacevole serata estiva o per un amico a quattro zampe.

Il design minimal fa di questo appartamento la casa ideale per i giovani. Pochi metri quadrati ma ottimamente sfruttati: quando si passa la maggior parte della giornata fuori casa non conta la quantità dello spazio a disposizione ma la sua qualità.

Trovare la casa perfetta per te non è facile, se pensi che questa soluzione possa essere ciò che cerchi contattaci ai numeri : 0774/418203 o 3487059119

Tivoli, via Aniene, appartamento bilocale ultima modifica: 2020-08-08T12:11:00+00:00 da ImmobilArt

Caratteristiche

Luogo