Tivoli, Piazza della Cittadella, Appartamento Bilivello

€ 105.000

Descrizione

Tivoli, Piazza della Cittadella, Soluzione indipendente da ristrutturare

Vivere al centro di uno dei borghi più belli ed antichi d’Italia, dà la possibilità di avere un contatto diretto con la Storia senza tralasciare la comodità di avere tutto a portata di mano.
L’immobile sito in Piazza della Cittadella a pochi passi del tempio della Sibilla e la zona di Ponte Gregoriano, recentemente rivalutata è cosi composto:
Al piano Terra con accesso indipendente troviamo Il living autonomo e separato lascia campo libero al tuo gusto personale, alla tua fantasia e creatività. Arredalo come più preferisci e esprimi la tua personalità.
Al piano Primo troviamo un soggiorno con cucina a vista che aggiungerà funzionalità e ricercatezza ai momenti di condivisione e socializzazione.
Le due camere matrimoniali che tu decida di arredarle in modo classico o moderno, romantico o minimal saranno le protagoniste dei tuoi momenti di riposo e relax anche grazie alla vista mozzafiato di cui dispongono.
Il bagno è dotato di doccia. La soluzione trovata in questo caso la rende versatile, veloce e funzionale, sia nell’utilizzo che nella manutenzione e pulizia.
Completa la proprietà un’ampia cantina che può svolgere la funzione di laboratorio.
Per la tua vita di coppia, questa abitazione è la soluzione ideale: è il miglior compromesso per chi, come te, vuole contenere l’investimento senza però rinunciare al calore e al comfort di una casa accogliente. Soluzioni come queste capitano di rado nel mercato immobiliare odierno, non aspettare a contattarci per fissare una visita!
0774418203 Ufficio Tivoli
3487059119 Gianmarco
Tivoli, Piazza della Cittadella, Appartamento Bilivello ultima modifica: 2020-06-20T10:05:54+00:00 da ImmobilArt

Caratteristiche