Tivoli, vicolo San Vincenzo, appartamento centrale

€ 99.000

Descrizione

Vicolo San Vincenzo, in una traversa alla fine del corso principale di Tivoli, vicino a tutti i servizi. Immobilart è lieta di proporre la vendita di un grazioso trilocale di 70 mq, posto al piano terzo senza ascensore, composto da: soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Non ha Balconi. Ottima esposizione.

SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA

L’agenzia immobiliare a cui ti dovresti rivolgere per vendere o comprare il tuo bene materiale più prezioso, ovvero la tua Casa, quella in cui lavorano persone di cui ti puoi fidare.

Ecco, noi non siamo la solita agenzia:
Immobilart nasce infatti sotto il segno della Sincerità. All’interno di ImmobilArt l’informazione sana e ragionata è la nostra arma migliore: nessun punto poco chiaro o lato oscuro nella compravendita.

Garantiremo il tuo interesse, venderemo per te al miglior prezzo di mercato e parleremo di Affare quando questo sarà vantaggioso davvero per tutti.

Affida a noi la tua Casa: ce ne prenderemo cura quasi fossimo qualcuno di famiglia, valorizzandola e selezionando per te i migliori acquirenti in modo che tu non abbia mai nessuna sorpresa inaspettata.

GUARDA IL VIDEO

Tivoli, vicolo San Vincenzo, appartamento centrale ultima modifica: 2022-04-26T17:29:40+02:00 da ImmobilArt

Luogo